Facebook Pixel M2 Sistemi
Progettazione, realizzazione e configurazione reti aziendali Siti web sicuri Savigliano

Progettazione, realizzazione e configurazione reti aziendali

La gestione delle reti aziendali è necessaria per garantire all'azienda il perfetto funzionamento di tutte le componenti hardware e software e l’efficienza del lavoro del personale.

L’ottimizzazione di queste risorse contribuisce alla realizzazione di un flusso di lavoro aziendale smart basato su risposte in tempo reale, prestazioni di qualità e minimizzazione degli sprechi, nel rispetto del budget.

Le nostre soluzioni di rete sono cucite su misura delle esigenze del cliente: non tutte le tipologie di rete possono essere funzionali alla tua attività, continua a leggere per scoprire il perché...

Perché è fondamentale progettare reti aziendali su misura?

Una infrastruttura di rete aziendale realizzata su misura, e quindi studiata per essere facilmente gestibile da utenti e amministratori, permette di perfezionare le attività in azienda, riducendo i tempi di lavoro e abbattendo i costi.

M2 Sistemi, in base alle richieste del cliente, propone soluzioni per la progettazione di infrastrutture di rete in grado di mettere in comunicazione tutti i dispositivi nella struttura o in più strutture, per il miglioramento della copertura massima del Wi-Fi con il posizionamento di antenne nei punti più congeniali, per la configurazione del firewall per la gestione e il monitoraggio delle attività web dei dipendenti e collaboratori…

La tua azienda ha più sedi?

M2 Sistemi propone soluzioni per la realizzazione di reti aziendali adatte a qualsiasi tipologia di azienda in provincia di Cuneo, di qualunque dimensione, comprese quelle con più sedi.

Grazie alla condivisione di dati in cloud è possibile mettere in comunicazione attività con più sedi dislocate, con l’utilizzo di ponti radio per una migliore sincronia.

Il primo passo per la realizzazione della rete aziendale della tua attività è la progettazione: siamo un'azienda informatica a Savigliano contattaci per una consulenza sistemistica.

Sicurezza: la parola d’ordine nella realizzazione delle nostre reti

Nell’era del digitale, la sicurezza dei dati rappresenta un fattore critico per le aziende, la varietà delle minacce esterne alle reti aziendali è ampia e in costante evoluzione. Grazie all’insieme di strategie, procedure e tecnologie da noi utilizzate garantiamo la massima protezione della rete aziendale da accessi non autorizzati e quindi da potenziali danni.

Qualsiasi asset che compone il sistema informatico aziendale potrebbe essere un potenziale bersaglio degli hacker, la messa in sicurezza di tutti i device è di fondamentale importanza per ridurre in modo drastico il rischio di intrusioni.

M2 Sistemi effettua un’approfondita analisi di sicurezza, per definire e predisporre una configurazione adeguata che riesca sia a soddisfare le richieste tecniche, sia a garantire un alto livello di sicurezza.

Hai già una rete aziendale in provincia di Cuneo ma desideri un miglioramento immediato della sicurezza informatica del tuo business? Contattaci per un intervento di assistenza sistemistica specializzato.

Attrezzatura hardware e software per reti aziendali: dove acquistarle?

M2 SISTEMI fornisce tutta l'attrezzatura hardware e software di cui necessita la realizzazione della tua rete aziendale, in modo da liberarti da qualsiasi preoccupazione e consegnarti un’infrastruttura IT completa.

Grazie alle partnership con i più importanti fornitori di apparecchiature di rete, proponiamo un’ampia scelta di soluzioni di fornitura nel rispetto del budget del cliente, assicurando coerenza e integrazione tra le apparecchiature di rete.

Desideri ricevere un preventivo per la progettazione, realizzazione e configurazione della rete aziendale della tua attività in provincia di Cuneo? Contattaci.